Occhiali da Sole Kate Spade
Trova le migliori montature di occhiali da sole Kate Spade a Vicenza da VisionOttica ad un prezzo conveniente
Kate Spade è il celebre marchio newyorchese che ha cambiato radicalmente il mondo delle borse.
Nato dall’intuizione della designer Katherine Noel Frances Valentine Brosnahan Spade che stanca e insoddisfatta dello standard di borse femminili proposte dalle grandi maison decide di creare il proprio marchio.
L’obiettivo era offrire a tutte le donne all’inizio della propria carriera una borsa pratica, colorata e accessibile.
E bastarono pochi anni per accorgersi che Kate Spade aveva fatto centro.
Kate Spade era una donna che arrivava dal mondo del giornalismo ma che da sempre coltivava una passione smisurata per la moda.
Determinazione, attenzione al combinare stile e dettagli con la praticità e quel tanto di femminilità che non guasta mai, sono stati la chiave del suo successo.
Anna Wintour, la guru del fashion world, dice che la popolarità di Spade era tale da non riuscire a fare una passeggiata per New York senza vedere indosso ad una donna una borsa Kate Spade.
Da quel momento tutti i suoi accessori, soprattutto gli occhiali da sole, diventarono un must have per tutte le donne in carriera.
Anche se le nostre commesse saranno sicuramente più brave di noi a raccontarvi Ia collezione, ora proviamo a farlo qui.
Intanto sappiate che loro e gli occhiali da sole Kate Spade da donna li trovate nel nostro negozio di Vicenza in Contrà Santa Barbara - VisionOttica Vicenza - e che potrete sbizzarrirvi nel provarli tutti.
Gli occhiali da sole Kate Spade rispecchiano totalmente lo stile del marchio e i codici estetici che lo hanno reso celebre. più ricercati sono i modelli che riportano le fantasie colorate delle borse, i noti pattern di Kate Spade: si ritrovano all’interno delle aste, nel retro delle montature, in alcuni casi anche sui frontali.
I modelli presentano strutture facili e adatte alle situazioni di tutti i giorni: dai tondi in metallo ai pantos più semplici, dalle forme più avvolgenti e d’ispirazione anni 90’ ai pilot più grintosi.
Icona tra le icone è il modello Karrie, celebre per la sua forma che ricorda la corolla di un fiore.
Gli occhiali da sole da donna Kate Spade giocano con i colori sia delle montature sia delle lenti, con i pattern - a volte floreali, a volte geometrici - e con stampe che richiamano anche gli effetti del marmo nelle sue diverse tonalità.
Pratici e confortevoli gli occhiali Kate Spade sono prodotti da Safilo, una delle quattro major italiane produttrici di occhiali. Il successo che questi due colossi hanno raggiunto insieme è così soddisfacente che rimarranno uniti fino al 2026.
E’ un vero peccato che Spade ci abbia lasciato troppo presto, nel 2018, per vedere quanto il suo sogno sia cresciuto.
Una cosa però è certa: Kate Spade ha lasciato in eredità alle nuove generazioni di donne non soltanto un gusto e un’estetica intramontabili, ma soprattutto una serie di valori a cui tendere che ha saputo trasmettere attraverso le sue creazioni: inclusività assoluta, parità di genere, annullamento dei femminicidi, il diritto all’aborto e molti altri temi cari all’universo femminili.
Indossare un modello Kate Spade significa quindi molto di più di avere un semplice occhiale alla moda!