Occhiali da Sole Thom Browne
Trova le migliori montature di occhiali da sole Thom Browne a Vicenza da VisionOttica ad un prezzo conveniente
Thom Browne è una collezione di occhiali da sole da uomo di cui andiamo molto fieri. Noi di VisionOttica Piccolo siamo molto felici di parlarvi di questo nuovo marchio che abbiamo il privilegio di potervi offrire.
Thom Browne è un designer americano, da alcuni definito lo stilista che ha influito di più sulla moda uomo dopo Giorgio Armani.
Ha raggiunto il successo negli ultimi quindici anni, ottenendo spazi nelle Fashion Week di tutto il mondo e riuscendo ad aprire diverse boutique nelle città più esclusive.
E a proposito di esclusività inizia la sua carriera proprio lavorando per Armani e prosegue negli anni successivi collaborando con diversi marchi, quali Ralph Lauren, Brooks Brothers, Moncler etc. Fino ad arrivare all’apertura del suo primo atelier.
Inizialmente si concentra solo sugli abiti maschili, il suo cruccio e la sua creatura zero, e soltanto qualche anno dopo aggiungerà la moda donna al suo catalogo. Così diventa celebre per aver demolito l’immagine ingessata dell’abito formale grigio da uomo che grazie alla sua opera assume una nuova identità.
Gli occhiali da sole Thom Browne seguono esattamente lo stile del designer.
Uno stile classico ma irriverente, formale e giocoso, che ritroviamo in tutti gli occhiali Thom Browne.
La forma è il punto di partenza per destrutturare il già visto e reinterpretare capi ed accessori che da classici e statici si trasformano, evolvono e diventano elementi unici e distintivi.
Il binomio tradizione e innovazione è un caposaldo della filosofia di Thom Browne che ritroviamo in tutti i suoi occhiali da sole ma anche e soprattutto nelle sue montature da vista.
Le forme che hanno fatto la storia dell’occhialeria trovano nuova linfa nella collezione di occhiali da sole Thom Browne da uomo grazie alle lavorazioni minuziose e soprattutto alla scelta dei materiali.
I modelli in metallo ripercorrono le grandi icone ma sono impreziositi dalle combinazioni di colore tra lente e montatura. I profili lucidi in argento e oro si uniscono a lenti cosmetiche chiare dai toni pastello, e insieme alla sottigliezza delle strutture arrivano a rendere leggeri questi occhiali.
Le combinazioni di materiali sono la formula più riscontrabile in questa collezione. Acetati e metalli pregiati - oro e titanio - si fondono soprattutto nelle forme più maschili, dai tondi geek ai pilot più accentuati per arrivare a shape geometriche dal profilo elegante.
Gli occhiali da sole da donna Thom Browne si presentano invece con una prevalenza di acetati e di dettagli come il logo iconico, simile ad una bandiera presente sui frontali oppure sulle aste.
Ora non vi resta che passare da noi a scoprire tutta la collezione!